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KIT FIRMA DIGITALE

Per acquistare il kit firma digitale con la convenzione Ordine/Aruba procedere come segue:

1) leggere attentamente le istruzioni (qui sotto) e quindi seguire il link indicato al punto 3.


2) in fase di compilazione prestare molta attenzione ai dati inseriti.

    in particolare:

  • inserire anche il secondo/terzo nome, come indicato  sulla Carta di Identità
  • numero di iscrizione: indicare il numero di iscrizione all'Ordine senza la lettera "A" o "B"
  • data di iscrizione: indicare la data di prima iscrizione all'Ordine
  • data di abilitazione: indicare anno e sessione di superamento dell'esame di stato (scegliere opzione "anno di abilitazione")

    In caso di dubbi su data di iscrizione ecc. contattare la Segreteria dell'Ordine 039.2301911


3) Per procedere con l'aquisto: LINK ACQUISTO KIT  (codice convenzione FDING1793)

 

PEC

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Per assegnazione nuova password: clicca qui

Per assistenzza: 0575.050014 - mail: assistenza@ingpec.eu
Per informazioni commerciali: 050.754703 - fax 0575.862022
Per informazioni tecniche: 0575.050011